La delusione di Simone Giannelli per la conclusione della serie di Finale Scudetto
Foto Trabalza
Civitanova Marche (Macerata), 7 maggio 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di Finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, giocata stasera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova e Diatec Trentino.
Simone Giannelli: "Abbiamo fatto una bella stagione e sono orgoglioso dei miei compagni che sono anche amici. In finale abbiamo trovato una Lube che si è dimostrata più brava di noi. Non abbiamo mai mollato, sono contento per questo ma onore a loro. Guardiamo avanti".
Osmany Juantorena: "Vincere davanti a questo pubblico è un’emozione unica. Penso che abbia vinto la squadra più forte, abbiamo giocato tutto l’anno ad un ottimo livello. Vorrei fare i complimenti a Trento perché ha lottato e nessuno immaginava ad inizio anno che arrivasse qui. Farò sempre il tifo per loro tranne quando giocheranno contro di me. Lo Scudetto lo dedico a questo fantastico pubblico e alla mia famiglia".
Filippo Lanza: "E' stata una stagione stupenda e voglio concluderla con un sorriso. Sono felice che sia finita con una sfida tra due grandi squadre. Devo molto ad Angelo Lorenzetti, è una persona speciale e con la sua guida faremo sempre meglio".
Massimo Colaci: "Dobbiamo ammettere che nel complesso la Lube ha meritato. Abbiamo provato a stare attaccati a loro, ci dispiace non esserci riusciti ma resta l’orgoglio di una stagione comunque bellissima".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa